Lavaggio professionale degli interni dell'auto a Borgaro Torinese
La Carrozzeria Pasqualetto di Borgaro Torinese fornisce servizi di igienizzazione di auto e veicoli commerciali, dal lavaggio dell’interno alla sanificazione, fino alla pulizia della carrozzeria.
Crediamo nel lavoro fatto bene, motivo per il quale il nostro lavaggio degli interni dell’auto comprende diverse fasi: l’aspirazione dei sedili e della tappezzeria, in primo luogo, alla quale seguono la sanificazione dei tessuti per mezzo di schiume specifiche, il lavaggio con detergenti delicati e disinfettanti., la lucidatura finale.
Chi ci sceglie sa di rivolgersi a un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore delle riparazioni auto e dell’assistenza completa per ogni genere di necessità: contattaci per richiedere un preventivo o fissare un appuntamento.
La pulizia interna della macchina
Mantenere pulita un’automobile è importante, soprattutto quando a bordo ci sono anche animali, bambini o persone con problemi alle vie respiratorie.
All’interno della vettura, infatti, ci sono i batteri e gli acari che si depositano sulla tappezzeria, all’interno dei filtri e dei condotti dell’aria condizionata e sui tappetini. Per questo motivo, dei periodici interventi di pulizia e sanificazione non possono che giovare ad automobilista e passeggeri.
Trattamenti sanificatori per auto
I nostri operatori eseguono trattamenti di sanificazione che prevedono l’impiego di detergenti appositamente studiati per igienizzare a fondo l’abitacolo, senza rovinare i tessuti.
Con l’uso del vapore e di liquidi sgrassanti, infatti, provvediamo ad una pulizia profonda nel rispetto dei materiali (vera pelle, alcantara e moquette, legno, acciaio o plastica).
Anche nel caso in cui ci siano delle macchie apparentemente ostinate sui tappetini, una sanificazione con il vapore riuscirà a rimuovere efficacemente lo sporco.
L’impianto di condizionamento
Come abbiamo accennato, anche la pulizia dell’impianto di condizionamento del veicolo è molto importante e non va assolutamente trascurata, perché anche nelle bocchette possono annidarsi batteri e germi, dannosi per chi soffre di allergie.
Per questo motivo, durante il tagliando periodico, la sostituzione dei filtri dell’aria è un’operazione tra le più comuni, imprescindibile.